4.II.3. La guerra degli angeli

L'OTTAVO GIORNO (1985-2000)

Il futuro è già passato

 

 

 

3° sogno: “La guerra degli angeli“ (1999, ?)

 

 

ADULTO: Quella che ho chiamato "La guerra degli angeli" è in realtà un sogno sviluppatosi in tre fasi. Un po' come avvenne per alcuni sogni ricorrenti, ma con la differenza che ogni sogno rappresenta il completamento degli altri due.

Ogni sogno era una prova da superare e solo al superamento di tutte e tre le prove si è avuto l'epilogo e la comprensione di tutte le sue parti.

La strada per la lettura è lasciata libera. Potete scegliere voi da che sogno cominciare. Seguendo l'ordine cronologico in cui li ho fatti oppure andare a sensazione e scegliere quello che più vi ispira.

 

Il 18 marzo 1999 sognai “La trappola della Setta”, qualche giorno dopo, il 26 marzo, la “Lotta all’Arcano” e l’ultima sfida, che completa il sogno, qualche giorno fa, l’8 novembre 1999.

 

In questi sogni subii ripetuti attacchi da parte di una creatura ultraterrena, di dubbia natura, che tentò ripetutamente di sviarmi cercando di sottomettermi al suo volere. In una parte del sogno si presentò in veste di Capo Spirituale “Illuminato” di una congregazione eletta dal Supremo Creatore dell’Universo. In un'altra parte era un comune sacerdote, mentre nella restante parte apparve come una visione.

 

Ecco a voi le tre parti del sogno.

 

1° sfida: "Lotta all'Arcano"

2° sfida: "La trappola della setta"

3° sfida: "Il Cavaliere del Giudizio"